Post in evidenza

sabato 11 aprile 2020

"Ho bisogno di altro vino". La richiesta di una 82enne alla figlia conquista i social Annette è sempre stata l'anima della festa e il suo senso

Aspettava la figlia alla finestra, il sorriso di sempre e un cartello in mano: “Ho bisogno di altro vino”. Annette Muller ha 82 anni, vive in Ontario, attualmente in isolamento forzato per l’emergenza coronavirus. È sempre stata l’anima della festa, racconta la figlia Kelly a Today, e il suo senso dell’umorismo, a quanto pare, non è stato scalfito dalla difficile situazione.“Sono andata a trovarla, dopo averle chiesto se le serviva qualcosa. Mi aspettava con ansia alla finestra”; ha scritto Kelly sui social nella didascalia all’immagine che mostra l’anziana sorridente con in mano una bottiglia vuota. Lo scatto ha conquistato i social, ottenendo oltre 200mila condivisioni. Annette è madre di sei figli, nonna di 13 nipoti e bisnonna di quattro bis nipoti. La richiesta non ha stupito Kate, che l’ha accontentata, documentando in un altro scatto la soddisfazione dell’anziana: “Lei è tutto per noi. E sì, le ho preso quello che voleva”. 


https://www.huffingtonpost.it/entry/ho-bisogno-di-altro-vino-la-richiesta-di-una-82enne-alla-nipote-conquista-i-social_it_5e91c99fc5b6765e95617fd5?ref=fbph&ncid=fcbklnkithpmg00000001&fbclid=IwAR3ONgTAZs4FSyqloZ630CPU822lpzpKM6BjTxFirutMt9dzfApAxowyo4E
 

0 commenti:

Posta un commento