Post in evidenza

mercoledì 15 luglio 2020

Il sud che vogliamo è quello dell’accoglienza, della giustizia, della multiculturalità e del senso di comunità per unire le differenze ed educare alla convivenza.

SfruttaZero non ha bisogno nè di supermercati nè di intermediari. Si basa sul contatto diretto con le #persone e tra le persone. Persone che in questi anni abbiamo conosciuto e continuiamo ad incontrare, persone che credono nel cambiamento e che hanno capito che la scelta di acquisto può fare la differenza per provare a cambiare in meglio questo mondo.
Nonostante le difficoltà di questa strana annata, la nostra salsa ha superato i confini nazionali ed è arrivata al G.A.S di Sabine e dei suoi amici a #Parigi, all’associazione Sensibiliz'Action ad #Orleans, da Lisa in #Belgio, da Stefano Cecchini in #Germania e Stefano Rosato in #Svizzera.
Amici, compagni, parenti, che ci dicono “vi vogliamo sostenere perché crediamo in quello che fate e perché la vostra salsa è buonissima!”
Grazie a tutti e tutte loro per aver fatto diventare #Sfruttazero internazionale!
Un ringraziamento particolare va anche all’ Otto per Mille Valdese che nel 2019 ci ha aiutato tanto nel sostenere le ingenti spese di produzione che sosteniamo per la nostra filiera etica, autonoma, indipendente ed autogestita. 🍅

0 commenti:

Posta un commento